Omaggio a Maria Callas – 15 maggio

19:30 – Teatro dell’Opera Reale di Mascate

Un concerto iconico in onore del leggendario soprano Maria Callas, con gli acclamati cantanti lirici Sonya Yoncheva e Leo Nucci insieme al direttore Leonardo Sini, alla guida dell’Orchestra Filarmonica Italiana.

Tra le arie ci saranno Ella mi fu rapita… Parmi veder (Rigoletto), Pura siccome un angelo (La Traviata), Habanera (Carmen) nel ricco programma della serata.

La Bohème – 16 e 18 maggio

19:30 – Royal Opera House Mascate

La struggente opera di Puccini ritorna con un’avvincente storia d’amore ambientata a Parigi, diretta da Jean-Louis Grinda e diretta da Leonardo Sini, alla guida dell’Orchestra Filarmonica Italiana.

Oltre all’avvincente rappresentazione de La Bohème, ROHM invita il suo pubblico ad arricchire la propria esperienza con attività educative in onore di Giacomo Puccini nel centenario della sua scomparsa. Per la gente del posto, l’11 maggio alle 12:30 si terrà presso la Galleria dell’Opera un concerto speciale come parte della serie Lunch Music di ROHM, insieme a un discorso sull’opera condotto da Gaston Fournier il 14 maggio alle 19:00 nella nostra elegante Biblioteca musicale, e colloqui pre-spettacolo esclusivamente per i possessori del biglietto un’ora prima di ogni spettacolo.

 

Sheherazade dell’Opera del Cairo – 23 e 24 maggio

19:30 – Teatro Reale dell’Opera delle Arti Musicali

L’abbagliante danza teatrale di Sheherazade dell’Opera del Cairo in una versione rivisitata del racconto senza tempo di 1001 notti, diretto da Walid Aouni.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni, visitare il sito Web, l’app ROHM o contattare il botteghino del teatro dell’opera.