ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI ha fatto il suo trionfale debutto alla Royal Albert Hall di Londra con il tour internazionale intitolato “OVERDOSE D’AMORE WORLD WILD TOUR” Questo eccezionale evento si è svolto il 1° aprile 2024.

La Royal Albert Hall è un tempio della musica e rappresenta un luogo prestigioso per gli artisti. La prima volta che Zucchero aveva calcato quel palco risale al 1990, quando aprì i concerti di Eric Clapton. Da allora, Zucchero ha girato il mondo, esibendosi in 5 continenti.

In questo tour, Zucchero ha regalato uno spettacolo energico e appassionante di oltre 2 ore, guidando gli spettatori in un viaggio entusiasmante attraverso la sua straordinaria carriera musicale. La sua presenza carismatica e il suo inconfondibile stile hanno reso ogni momento indimenticabile. Sul palco, Zucchero è stato accompagnato dal coro gospel L J Singers e dalla sua super band internazionale, composta da talentuosi musicisti.

Il nuovo tour celebra i 35 anni dalla pubblicazione del singolo “Overdose D’Amore”, contenuto nell’album da record “Oro, incenso & birra”. Dopo i tre concerti alla Royal Albert Hall, l’“Overdose D’amore World Wild Tour” proseguirà in Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Bulgaria, Stati Uniti, Canada, Francia, Monaco, Germania, Paesi Bassi, Austria, Slovacchia e altri paesi in via di definizione. Inoltre, Zucchero si esibirà in Italia con cinque imperdibili eventi negli stadi italiani